Perchè scegliere la sicurezza attiva Nebbiolo
La velocità nell’emissione della nebbia e la densità della stessa sono fattori fondamentali, in quanto è necessaria una protezione totale in pochi secondi. NEBBIOLO possiede una tecnologia proprietaria che garantisce una straordinaria protezione, questo fa del nostro nebbiogeno il più sicuro ed affidabile sul mercato.

Il nebbiogeno più veloce al mondo
Fino a 50 m3 di nebbia al secondo per impedire totalmente la visibilità di qualsiasi spazio in pochi secondi.

Sistema a doppia bombola
Uno dei nostri brevetti e la miglior soluzione per emettere nebbia, grazie allo switch automatico tra la prima e la seconda quando la prima bombola è vuota. Sono usa e getta e semplici da sostituire.

Basso consumo di energia
Il perfetto isolamento termico permette consumi molto contenuti e un conseguente risparmio di energia.

Protocollo di comunicazione standard
Un bus seriale permette di aggiungere a tutti sistemi UR Fog una scheda aggiuntiva per un semplice interfacciamento con tutti i sistemi di allarme.

Sicuri e certificati
I sistemi nebbiоgeni UR Fog sono certificati secondo gli standard Europei. Il liquido nebbiogeno è testato e assolutamente sicuro per persone, animali, oggetti e non lascia alcun residuo.

La nebbia più densa
L’innovativa formula del liquido con un’alta percentuale di glicole assicura una densa nebbia totalmente impenetrabile.

Sacca in plastica
Ricarica usa e getta e molto semplice da sostituire, con un prezzo decisamente competitivo.

Autonomia termica in assenza di alimentazione
L’innovativo isolamento termico della caldaia permette il funzionamento dei sistemi UR Fog per lungo tempo in assenza di rete elettrica: da 1,5 a 3,5 ore!

Antisabotaggio ugello
Esclusivo sistema brevettato che permette di rilevare automaticamente se l’ugello è stato ostruito, inviando un segnale in caso di manomissione.

Tecnologia e performance innovative
I sistemi UR FOG sono innovativi nella tecnologia e nelle performance per poter garantire la protezione più efficace contro i ladri.